We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Primavera

by Residuo Statico

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

Non ci saranno più, e fino a quando porto avanti tutto quanto, per chi sta al potere, datemi risposte, guarda tutti questi soldi che non vanno, la brava gente.
Sono in cerca di risposte, entro con i pugni in alto, entro spintonando no, fino a quando siamo noi, siamo la faccia di un fallito che punta il dito.
Preferito riverito da tutti quanti, vaffanculo, sono mesi che cerco di essere felice come tutti.
Non mi importa più di questa gente passo da generazioni a una città fatta di nebbia, uno specchio di gente di dubbi pregna, in questo paese vanno via un po' tutti, sia quelli belli che quelli brutti, non sento nessuna mancanza di loro, quello che mi manca è una via per il perdono, e tu lo sai, che io non ci riesco più, a guardarmi a guardare.
e mi piace stare qui, solo con me stesso, il tempo passa in questo grigio ansioso qua, cerco tra i nemici tutte quelle cose che non sono mai andate giù di me, e dovrò cercare di spiegare a mia madre come non possa più parlar di te.
da quando è sempre immobile il mio sentirmi inutile, da quando sono giovane, ogni scelta era volubile, tu dimmi soltanto, dell'orgoglio più stanco, che cosa ci faccio, ed io che di nascosto rido, cosa invidio, di lui.
Ora allontanami da me stesso, oscurami in questa primavera che se cerco tra gli amici un motivo per gridare perché sono solo come te, non dovrò più cercare di spiegare a mia madre come non possa più parlar di te.
C'è il bel tempo, fa schifo, come la gente, come te.
Sono in cerca di risposte, entro con i pugni in alto, entro spintonando no, fino a quando siamo noi, siamo la faccia di un fallito che punta il dito.
Mi basta, allontanarvi proprio tutti, perché sono mesi che cerco di essere come tutti.
Ed è così che finisce la nostra storia, un po' vi invidio e poi vi odio, ci troveremo nello stesso pub del cazzo a raccontarci le stesse stronzate sui nostri progetti, e il prossimo anno di nuovo così come se nulla fosse, come se il tempo non esistesse, e io qui con questa spada tesa, non riusciamo a fare nulla solo per rimandare l'inevitabile, come te, come le altre, come questo paese, come tutti, ma sai cosa, non importa.

credits

released February 3, 2017

license

all rights reserved

tags

about

Residuo Statico Biella, Italy

Band from Biella (IT), 90 screamo HC nu metal post alternative crossover.

contact / help

Contact Residuo Statico

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Residuo Statico, you may also like: